22 luglio 2013

BUON SUCCESSO PER LA 5° EDIZIONE DEL CORSO DI PESCA A MOSCA PER RAGAZZI

Sabato e domenica 20/21 luglio in concomitanza dell’Alpàa si è svolta la quinta edizione del Corso di Pesca a Mosca per ragazzi organizzato dalla Società Valsesiana Pescatori Sportivi ASD “Tu con noi sul fiume, e a pescare, se vuoi”. Come nelle passate edizioni anche quest’anno si è avuta un’ottima partecipazione di ragazzi che si sono cimentati sia con la tecnica all’inglese sia con la tradizionale tecnica “Valsesiana”.
Alla consegna degli attestati di frequenza ha partecipato il Sindaco Eraldo Botta a cui va un sentito ringraziamento per averci supportato efficacemente nell’organizzazione di tutte le attività della Società Valsesiana Pescatori Sportivi durante l’Alpàa.
Un doveroso ringraziamento, oltre a tutti i volontari e agli istruttori, va al sig. Giuseppe Fumagalli la cui costante ed efficiente presenza ha permesso la perfetta riuscita della manifestazione.
Un ultimo e sentito “grazie” alla vedova Pistoletti che ha donato il materiale da costruzione, appartenuto al compianto marito, utilizzato dai bambini durante il corso.